logo
Come si installa un sistema di pagamento online con Cashtronics?
EN DE ES PT FR IT

 FAQ – Aprire un conto commercio virtuale

Q: Quali sono le tappe da seguire per aprire un conto Cashtronics?

  1. Compilate il questionario per la richiesta di un preventivo.
  2. Vi trasmetteremo il dossier da compilare oltre ad un elenco dei documenti da inviarci.
  3. Non appena avremo ricevuto le vostre informazioni, procederemo all’apertura del conto virtuale con la banca che più corrisponde al vostro profilo aziendale.
  4. Entro otto giorni, vi contatteremo con tutte le informazioni necessarie per collegare il gateway di pagamento sicuro online al vostro sito internet.


Q: Quanto tempo è necessario per convalidare la mia richiesta di attivazione?

Circa dieci giorni. In alcuni casi, questo periodo può essere ridotto ad una settimana.



Q: Esistono dei settori di attività con cui non lavorate?

Le banche associate con noi sono molto flessibili e collaborano con la maggior parte dei settori. Contiamo veramente pochi rifiuti.
Qualunque sia la vostra attività, contattateci e vi informeremo riguardo alle possibilità che la vostra candidatura avrà di essere accettata. Se la vostra domanda è rifiutata da diverse banche, vi rimborseremo integralmente le spese di apertura del conto.



La sede della mia società è all’estero. Posso comunque utilizzare i vostri servizi?

Certamente, i nostri servizi si rivolgono al momento a tutte le società del territorio europeo, indipendentemente dal luogo in cui esse hanno sede (inclusa la Svizzera ed alcuni altri paesi, ad esempio Israele).
Contattateci se la vostra società non è europea o se avete necessità di transazioni esterne all’unione europea perché attualmente stiamo sviluppando dei contratti transfrontalieri.